Segna la data in agenda per poter seguire la Masterclass senza distrazioni.
Assicurati di avere qualcosa per prendere appunti e tisana o caffè sotto mano.
La Masterclass durerà 60 minuti. Trova un posto tranquillo per concentrarti al massimo.
Le parole di chi ha già lavorato con Carlotta Santamaria
Scegli tra le opzioni qui sotto per condividerlo con altre donne che stimi e vuoi possano vivere un anno finalmente intenzionale.
Nel corso degli ultimi 10 anni ho lanciato e consolidato più progetti online, lavorando da remoto, senza vincoli di tempo e spazio.
Ma l’aspetto di cui sono più orgogliosa, è il fatto di poter fare un lavoro che trasforma le vite di altre imprenditrici.
Tra le centinaia di allieve che seguo, ci sono donne che hanno dato le dimissioni per poter lavorare full time al proprio progetto, e donne con un business già avviato che sono riuscite a far crescere il proprio fatturato grazie al digitale.
Ti dico tutto questo perché voglio condividere con te cosa può accadere quando ti trovi nel posto giusto al momento giusto e decidi di rimboccarti le maniche. Non accadrà dall’oggi al domani, potrebbero volerci mesi o anni, perché il successo è una corsa di resistenza, non uno sprint e nulla ci è dovuto, ma quando unisci tecnica, strategia, mindset e supporto, puoi creare qualcosa che non solo si sostiene, ma ti permette di fiorire come imprenditrice e come donna.
Io sono Carlotta Santamaria, Life e Soul Coach.
Dal 2013 sono parte integrante del top team di coach e trainer di Ekis the Coaching Company, per la quale oggi sono responsabile dei progetti rivolti al mondo femminile.
La mia esperienza personale in un ambiente altamente disfunzionale mi ha portata a cercare strumenti per affrancarmi dalle difficoltà emotive e superare il dolore che la vita mi ha posto davanti.
La mia metodologia si basa su una fusione tra le tecniche di coaching più all’avanguardia e quelle più antiche e spirituali. Da anni accompagno le donne in un percorso di crescita e miglioramento, sostenendole nel superare il senso di inadeguatezza e la difficoltà a gestire i molteplici ruoli che sono chiamate a coprire ogni giorno, alla conquista del benessere duraturo.
La mia missione è quella di riportare nel mondo, un femminile finalmente realizzato e libero di splendere.